FIFA 21及其微交易继续 争议 e causare malcontento all'interno della community di giocatori.并引起玩家社区的不满。 Questa volta,这次, 机械师感到惊讶 电子艺术的模拟标题的标题出现在 目录 玩具店的 并面向儿童,不仅是游戏的潜在买家,而且是包含Cristiano Ronaldo&Co.的包装的买家。

里面最后 目录 di 史密斯玩具 -一家受欢迎的英国玩具零售商-在几段内容中解释了 在FIFA 21 Ultimate Team上建立您的理想团队。 Tra i vari step, la pubblicità incoraggia l'acquisto dei Fifa Points – la moneta in-game della modalità – per poter aprire i famosi pacchetti,在各个步骤中,广告鼓励购买Fifa Points(该模式的游戏内货币),以便打开著名的包裹, 但是没有提及任何类型的付款或有关潜在风险的警告.

更新 - 下面,我们报告EA就此事件传达的信息:

“在儿童观看的频道上推广EA游戏时,我们非常认真地承担着责任。 Nonostante ciò, siamo consapevoli che la pubblicità per i FIFA Points è apparsa in contesti dove non sarebbe dovuta apparire.尽管如此,我们知道FIFA积分广告是在不应出现的情况下出现的。 Abbiamo lavorato diligentemente con Smyths per garantire che questa pubblicità non venga più distribuita nelle copie rimanenti del loro catalogo 2020. Abbiamo anche intrapreso un'immediata revisione di tutti i futuri posizionamenti sui media e stiamo lavorando per garantire che ciascuna delle nostre attività di marketing rifletta meglio la responsabilità che ci assumiamo nei confronti dei nostri giocatori più piccoli”.我们与Smyths进行了密切合作,以确保不再在其XNUMX年目录的其余副本中分发此广告,并立即审查了所有未来的媒体投放位置,并努力确保我们的每项营销活动都能更好地反映我们对年轻球员的责任”。